Sono state ufficializzate le prime adesioni al progetto di istituzioni, associazioni e imprese locali. E questa è un’ottima notizia.
La partecipazione al progetto interreg, in questo caso, è ovviamente rivolta alla sua fase attuativa sul territorio bellunese, tuttavia si affianca comunque ai partner dell’area europea e transfrontaliera.
Le nuove realtà a sostenerci sono Provincia, amministrazioni comunali della provincia, a cui ci auguriamo se ne aggiungeranno presto altre, nonché associazioni del lavoro e due aziende del nostro territorio. Due aziende importanti, perché esempi concreti di successo e delle opportunità offerte dalle nostre comunità, a chi ha idee e volontà di realizzarle.
A tutti i nostri partner va il nostro doveroso ringraziamento, perché la loro presenza testimonia, e comunica nel migliore dei modi, lo spessore del progetto e un valore di affidabilità per i giovani partecipanti. A tal proposito, anche i docenti e i formatori del corso saranno presto resi noti, per dimostrare ulteriormente il livello dell’iter formativo, ideato da Fondazione Società Bellunese e attuato dall’agenzia specializzata Metàlogos.
Comments are closed.